Open top menu
Yoshi – In corso di prenotazione

Yoshi – In corso di prenotazione

Galgo femmina

Nata nel giugno 2015

In rifugio dal giugno 2017

Mantello tigrato scuro con petto e punta del naso bianco

Yoshi è una signorina molto graziosa e gentile, abbandonata in rifugio dal galguero, che se ne voleva liberare.

Era felicissima di vederci quando ci siamo affacciati al paddock e ci ha accolti con grandi feste mantenendosi,però, garbata e molto educata.

Yoshi si apre subito anche agli sconosciuti, è fiduciosa e simpatica. Ama gli esseri umani e la loro compagnia, adora le carezze ma le chiede con delicatezza, senza essere eccessiva.

In passeggiata è perfetta. Non la senti al guinzaglio, ti cammina al fianco leggera ed elegante e solleva gli occhi per incrociare il tuo sguardo e comunicare con te.

Yoshi va d’accordo con tutti i galgo del paddock e in passeggiata si è mostrata socievole con i cani piccoli e i cuccioli dietro la rete. E’ un cagnolina equilibrata, che potrà vivere serenamente con altri cani in famiglia, anzi sarà felice di avere amici con cui giocare e dividere vita ed esperienze.

Con i gatti si è mostrata ambivalente. Inizialmente si mostra attratta dal movimento, anche se successivamente ha distolto l’interesse. Anche nel secondo test ha mantenuto lo stesso atteggiamento, di iniziale interesse. Riteniamo pertanto che sia meglio per lei essere adottata in famiglie senza gatti.

Yoshi sara’ una meravigliosa  compagna di vita, è intelligente, curiosa, affettuosa, desiderosa di imparare e conoscere, di condividere  a 360 gradi la vita con i suoi umani. Per le,i cerchiamo una famiglia che abbia la stessa voglia di amarla e renderla partecipe delle proprie esistenze e di aiutarla a crescere e sviluppare il suo potenziale.

Yoshi è davvero una galga meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Speriamo che possa trovare una bella famiglia ad accoglierla, per l’arrivo del 24 febbraio.

 

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

 

 

 

Gaudenzia
Written by Gaudenzia

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment