Open top menu
CIAO, IO SONO KING E SONO UN GRAN CANE

CIAO, IO SONO KING E SONO UN GRAN CANE

Buongiorno, io sono King per chi ancora non mi conoscesse.
Sono stato salvato dal mercato della carne in Cina, grazie a Candy Cane Rescue e ai tanti attivisti cinesi, buoni e coraggiosi che si prodigano per salvarci, tra cui Yun Xiao DoeDoe.

Eccomi a darvi come promesso aggiornamenti sulla mia nuova vita in Italia.

Che dire? Qua si sta proprio alla grande.

E’ stato un lunghissimo viaggio, estenuante, non finiva più e io, Prince e Phoebe eravamo un po’ preoccupati perchè non sapevamo cosa ci sarebbe capitato, ma alla fine siamo atterrati e Samantha Gauchat ci ha affidati a delle persone che si sono presi cura di noi con tatto e pazienza …Quindi abbiamo iniziato a tirare un sospiro di sollievo.

Allora, devo confessarvi che ieri sera, quando ho visto il mio amico per la pelle Prince andare via senza di me, mi è preso il panico e ho iniziato a piangere e volevo andare con lui, ma poi Stefania mi ha confortato e rassicurato, dicendomi che sarebbe andata tutto bene, che me lo avrebbe fatto scoprire e mi ha chiesto di darle un pizzico di fiducia…e così ho fatto.

Siamo saliti in automobile e arrivati a casa, ero un po’ perplesso e preoccupato, ma mi appoggiavo a Stefania e mi facevo guidare da lei. Massimo è sparito su per le scale e, dopo un po’, è ricomparso dal cancello di casa con una vera e propria banda: una marmocchia e cinque levrieri. Non credevo ai miei occhi!

Mi sono illuminato, ho iniziato a scodinzolare e ad accelerare per congiungermi a loro e fare la loro conoscenza. Mi hanno accolto tutti con grande garbo …la marmocchia, che ho scoperto poi chiamarsi Adhara, mi ha fatto in un nanosecondo un corso sulle regole della famiglia…Peggio della Signorina Rottermeier!

Ho imparato subito a salire e scendere le scale.

Poi siamo entrati all’interno della casa…Penso di non aver mai conosciuto l’interno di una casa, è un luogo pieno di cose a me sconosciute ma che mi incuriosiscono molto…Sto a poco a poco perlustrando e scoprendo …

Infine sono piombato nel sonno accucciato su quello che chiamate divano e sulla coscia di Stefania, che mi accarezzava in un modo che mi piaceva assai.

Ho dormito tutta notte, non ho sporcato e ho segnalato che avevo bisogno di scendere stamattina all’alba, ma mi dicono che qui in casa Stefania Traini/ Massimo Greco ci si alza sempre all’alba.
Siamo andati tutti in passeggiata sulla neve…mi è piaciuto molto.

Poi tornati a casa abbiamo mangiato tutti la pappa, menù Barf e anche questo mi è piaciuto assai, devo ancora capire bene come si masticano i pezzi grandi di carne…ma lo scoprirò rapidamente…

Ora sono sul divano accanto ad Adhara a rilassarmi …

Sapete che vi dico? Io sto tanto bene qua e ho cercato di farglielo capire stamattina a Stefania e Massimo …

Stefania mi si è seduta vicino e mi ha detto:
“Tu sei un GRAN CANE, lo sai?! Io e Massimo Greco e la banda desideriamo averti per SEMPRE CON NOI.
Benvenuto nella TUA FAMIGLIA PER SEMPRE”. 💞💗💞

Credo abbiano deciso di adottarmi!

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment