Open top menu
Natale si avvicina: aiuta i levrieri, fai una donazione a Pet levrieri

Natale si avvicina: aiuta i levrieri, fai una donazione a Pet levrieri

In molti paesi, anche vicini a noi, i levrieri sono sfruttati e vivono una vita d’inferno.

Natale si avvicina ed è un’occasione per aiutarli: fai una donazione a Pet levrieri, anche piccola, perché un soldino da parte di tanti significa tanti soldini. Con questi noi potremo pagare i viaggi che portano i nostri cani nelle loro case per sempre, potremo aiutare i rifugi che li salvano sul campo, potremo contribuire a finanziare le campagne antiracing per dare a queste anime maltrattate un futuro di vita e rispetto.

Il tuo contributo è importante e può fare la differenza: noi non vendiamo cappottini, pettorine o collari, ma viviamo delle donazioni degli amici dei greyhound, dei lurcher e dei galgo.

Natale si avvicina, fai un regalo ai levrieri, dai più voce a chi si batte contro chi li alleva, li fa vivere nella sofferenza, li uccide.

Per donare http://www.petlevrieri.it/donazioni/

Massimo Greco
Written by Massimo Greco

1 Comment responses

  1. Avatar
    dicembre 07, 2017

    Buonasera carissimi amici di Pet Levrieri, tra qualche giorno REGINA e LILLY invieranno i soldini per i loro dolcissimi amici che ogni giorno salvate con amore immenso. Grazie, mille volte grazie per averci fatto conoscere la nostra splendida, dolcissima e magica Regina.

    Reply

Leave a comment