Open top menu
La nostra lettera di sostegno al Senatore Tom Lee per la sua proposta di legge per vietare il greyhound racing in Florida

La nostra lettera di sostegno al Senatore Tom Lee per la sua proposta di legge per vietare il greyhound racing in Florida

Come associazione abbiamo inviato una lettera al Senatore Tom Lee per esprimere il nostro apprezzamento e supporto per la sua proposta di legge per vietare il greyhound racing in Florida.Questa storica proposta rappresenta il primo tentativo ufficiale di porre fine al greyhound racing anche in Florida, roccaforte del greyhound racing  negli USA. Ad oggi negli Usa rimangono attive soltanto 19 piste, dove si praticano le corse coi greyhound. Di queste 19, ben 12 si trovano nel solo stato della Florida. 

Quaranta Stati hanno rinunciato e messo fuori legge il greyhound racing, soprattutto per quello che significa: crudeltà e morte per i greyhound

Di seguito la nostra lettera.

 

Dear Senator Tom Lee,

We would like to send you our heartfelt appreciation and thanks for the law proposal relating to the closure of dog racing tracks in Florida.

This important step marks a turning point in relation to this outdated industry, which is contrary to the most basic notions of respect towards greyhounds who, quite apart from their speed, are truly splendid and exceptional dogs. Our association and the families who adopt greyhounds from us support all initiatives aiming to put an end to greyhound racing, particularly those of GREY2K USA Worldwide, who are recognised world leaders in the fight against the exploitation of greyhounds at racetracks.

We are aware that the end of dog racing in Florida will bring ever closer the end of greyhound racing in the whole of the US and in the few countries where this so called ‘sport’ is still legally practised. We therefore fervently hope and pray that your initiative will be successful.

With our very best wishes

Stefania Traini
President of Pet Levrieri, Italy

Traduzione in italiano della lettera.

Pregiatissimo Onorevole Tom Lee, 

Esprimiamo la nostra riconoscenza e stima nei suoi confronti per la proposta di legge relativa alla chiusura dei cinodromi in Florida.

La sua iniziativa rappresenta un punto di svolta nei confronti di un’industria anacronistica e contraria alle più elementari norme di rispetto verso i greyhound, cani splendidi ed eccezionali ben al di là della loro velocità.

La nostra associazione e i nostri adottanti seguono e appoggiano tutte le iniziative che hanno come scopo la fine delle corse con scommesse sui levrieri, e particolarmente quelle di GREY2K USA Worldwide, leader mondiale nella lotta contro lo sfruttamento dei levrieri nei cinodromi. Siamo consapevoli che la fine delle corse in Florida renderà molto più vicina la fine del greyhound racing in tutto il territorio degli Stati Uniti e nei pochi paesi in cui questo pseudo sport è legalmente praticato.

Ci auguriamo dunque che la Sua iniziativa abbia successo e pregheremo per questo.

Con stima.

Stefania Traini
presidente Pet levrieri Onlus

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment