Open top menu
Supportiamo il senatore Lee nella sua proposta di legge per vietare il greyhound racing in Florida

Supportiamo il senatore Lee nella sua proposta di legge per vietare il greyhound racing in Florida

Importante novità sul fronte della battaglia al greyhound racing in Florida, roccaforte del greyhound racing  negli USA.

Il senatore Tom Lee ha presentato un emendamento costituzionale per vietare il greyhound racing nello Stato della Florida.

Ad oggi negli Usa rimangono attive soltanto 19 piste, dove si praticano le corse coi greyhound. Di queste 19, ben 12 si trovano nel solo stato della Florida. 

40 Stati hanno rinunciato e messo fuori legge il greyhound racing, soprattutto per quello che significa: crudeltà e morte per i greyhound. 

Ecco l’annuncio fatto da Christine A. Dorchak, presidente, e Carey M. Theil, direttore esecutivo di GREY2K USA Worldwide.

Traduzione in italiano.

Cari Amici,

Poche ore fa il Senatore Tom Lee ha presentato un Emendamento Costituzionale per porre fine al greyhound racing in Florida. Questa storica proposta rappresenta il primo tentativo ufficiale di porre fine al greyhound racing anche in questo Stato!​

L’Emendamento eliminerà gradualmente il dog racing commerciale nei prossimi tre anni, e prima o poi estinguerà anche il mandato pubblico per il greyhound racing. Per essere approvato l’Emendamento dovrà prima ricevere il nulla osta della Florida Constitution Revision Commission. Se il CRC non farà obiezioni, la proposta di legge verrà presentata allo scrutinio statale del 2018.

Aiutateci a ringraziare il Senatore Lee per il suo sostegno a favore dei greyhound. Potete farlo scrivendo a lee.tom@flsenate.gov.

Fate sapere al Senatore Lee quanto gli siete grati per la sua dirigenza. Se avete adottato un greyhound rescue, potete inviargli una foto del vostro amico a quattro zampe.​

Ogni tre giorni un greyhound da corsa muore in un cinodromo in Florida.

Migliaia di cani soffrono una vita fatta di isolamento, le femmine vengono dopate con steroidi anabolizzanti e i cani da corsi vengono nutriti con una dieta a base di pericolosa carne “4-D” (grey2kusa.org/about/4dmeat). Questa è la prima opportunità di porre fine una volta per tutte a questa industria crudele.

Unitevi a noi e rendiamolo possibile!
Per i greyhound,

Christine A. Dorchak, Esq.
Presidente
GREY2K USA

Carey M. Theil
Amministratore
GREY2K USA

@Petlevrieri

Articolo originale

https://www.grey2kusa.org/eNEWS/G2K-10_2017-FL.html

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment