Open top menu
Vinalta

Vinalta

Galgo femmina

Nata il 16 maggio 2011.

Mantello grigio con musetto brizzolato.

In rifugio dal 2 gennaio 2017.

Vinalta è una piccola, timida e tenera galga, dal raro mantello grigio e dal musetto brizzolato.

Tutto in lei suggerisce un’idea di delicatezza e dolcezza.

Nel paddock si tiene alla larga dagli altri galgo grandi e irruenti. Con le persone è timida, ma non timorosa. ‘Dopo che l’abbiamo portata fuori in passeggiata e accarezzata, ha iniziato a seguirci in modo commovente,  sperando di ricevere contatto e carezze, ma sempre mantenendosi garbata e discreta.

Portata in passeggiata nella parte tranquilla del rifugio,  Vinalta si è mostrata calma e morbida al guinzaglio.  Non tira, si ferma ad annusare, quasi chiedendoti il permesso. Vinalta  si mostra quasi incredula di ricevere anche una piccola attenzione, come se pensasse che nulla le sia dovuto. Fa una tenerezza infinita.

Ha visto i gatti in passeggiata e non ha reagito, nemmeno quando correvano davanti a lei. Pensiamo, dunque, che Vinalta sia adatta a vivere con gatti in ambiente domestico e come sempre raccomandiamo di seguire le procedure per il corretto inserimento. Vinalta è una fatina gentile,  puo’ vivere benissimo  con cani di taglia piccola. Per lei pensiamo sarà preferibile  un ambiente tranquillo, in cui possa vivere finalmente serena e al sicuro e godere di tutte quelle attenzioni e comodità casalinghe che ora puo’ solamente sognare.

La piccola Vinalta ci ha conquistati con la sua immensa dolcezza e i suoi occhioni, grati di ricevere anche una piccola considerazione. E’ un tesoro che sara’ un privilegio avere nella propria famiglia, perchè è un’anima pura e per tutto quello che saprà donare. Vederla fiorire ed ed essere felice, sara’ una gioia grandissima per i suoi adottanti.

Non fermatevi davanti all’anagrafe  e a un musino brizzolato. I cani maturi come lei, hanno un mare di sentimenti ed emozioni da donare a chi apre loro il cuore.

La delicata Vinalta aspetta che la sua famiglia venga ad accoglierla, per l’arrivo del 24 febbraio.

 

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com

– telefonando ai seguenti numeri

cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

 

 

 

 

 

Gaudenzia
Written by Gaudenzia

1 Comment responses

  1. Avatar
    novembre 02, 2017

    Che dolcezza questa galga,la accoglierebbero tutti nel cuore..ma si tende a sfuggire perchè è una senior
    e non si vorrebbe mai perderla..

    Reply

Leave a comment