Open top menu
Galgos Adoption Day – 25 Novembre 2017

Galgos Adoption Day – 25 Novembre 2017

Siamo felici di annunciarvi che sabato 25 Novembre 2017 arriveranno in Italia 20 levrieri galgo,provenienti dai rifugi spagnoli Scooby Medina e Scooby residencia.

Non vediamo l’ora di accogliere in Italia:
Heusos II, Iris, Dopi, Gold, Lotto, Lolita, Lady, Traper, Bimba, Walonso, Gamboa, Onak, Mayra, Luna, Lucero, Castillo, Barby, Yahlya, Teresa e Roki.

La festa di consegna dei 20 galgo si terrà sabato 25 Novembre 2017 con inizio alle ore 10.00 presso l’ Azienda Agricola Malerba, Via Galileo Ferraris, 34, 20021, Bollate, MI.

Avrà inizio con un corso gratuito, in cui verranno date in maniera molto semplice e pratica a tutti gli adottanti delle linee guida per un corretto inserimento del cane all’interno della loro famiglia.

A seguire la consegna dei galgo alle loro famiglie adottive e foster.

Speriamo di cuore che possiate partecipare in molti per condividere questa giornata di festa insieme.

All’arrivo troverete vari stand presso i quali potrete acquistare tutto il necessario per accogliere al meglio il vostro levriero (cappottini, impermeabili, guinzagli, pettorine, collari, tappettini, cuscinoni, ciotole e porta ciotole rialzate, giochi di attivazione mentale, etc..).

Gli stand sono gestiti da partner esterni all’associazione. Ciascun partner devolve una quota del suo ricavato alla nostra associazione.

A sabato 25 Novembre!

Non vediamo l’ora di condividere questa giornata di festa insieme a tutti voi.

Written by Katia Casetta

5 Comment responses

  1. Avatar
    settembre 26, 2017

    sono con voi con tutto il mio cuore

    Reply

  2. Avatar
    ottobre 14, 2017

    Buongiorno per favore mi dite dove si svolge l’evento?
    Grazie fritz orlando

    Reply

  3. Avatar
    novembre 09, 2017

    Sarò felicissima di partecipare alla giornata del 25 e spero un giorno di poter diventare la mamma di uno di loro❤️Rossella

    Reply

  4. Avatar
    novembre 09, 2017

    Sarò felicissima di partecipare alla giornata del 25 e spero un giorno di poter diventare la mamma di uno di loro❤️Rossella

    Reply

  5. Avatar
    novembre 14, 2017

    Sarò sicuramente preesente al vostro incontro e sto cercando di trovare qualcuno interessato ai tre cagnolini che nn hanno famiglia.. buon lavoro e complimenti a tutti voi Ross

    Reply

Leave a comment