Open top menu
Texas: 150 greyhound ex racer, orribilmente imprigionati, tenuti in vita esclusivamente per donare sangue.

Texas: 150 greyhound ex racer, orribilmente imprigionati, tenuti in vita esclusivamente per donare sangue.

L’organizzazione per i diritti degli animali Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) ha pubblicato un video scioccante e una serie di fotografie che mostrano 150 greyhound, disperati e spaventati, imprigionati in un capannone fatiscente e lurido, in una condizione di grave abbandono e maltrattamento nel canile di Cherokee, Texas, che fa affari come The Pet Blood Bank, Inc. Questo canile è a tutti gli effetti una fabbrica di greyhound allevati esclusivamente per produrre prodotti sanguini che sono da tempo distribuito dalla Patterson Veterinary Supply, Inc.

Il video mostra i grey disperati e spaventati, tenuti in vita esclusivamente per donare il sangue, in visibile stress, al limite della pazzia per il confinamento forzato e la grave deprivazione cui sono sottoposti. Cani che ruotano continuamente su se stessi per il visibile stress e l’assenza di esercizio, interazioni e contatto con il mondo esterno, che saltano su e giù, che abbaiano, ulano e guaiscono, che si nascondono in vecchi serbatoi chimici che servono com loro unico riparo. 

Molti di loro sono ex racer, cioè greyhound già sfruttati, maltrattati e scartati dall’industria delle corse. 

Unitevi a PETA e a NOI nel denunciare questo grave abuso e nel chiedere alla Patterson Veterinary Supply, Inc. di interrompere ogni collaborazione con la The Pet Blood Bank, Inc. e a quest’ultima di affidare tutti i 150 cani alle cure immediate dei veterinari e alla possibilità di restituire loro una vita dignitosa tramite adozione.

Firmate qui cliccando su TAKE ACTION: 

Discarded Greyhounds Imprisoned, Neglected, and Farmed for Their Blood

Il video. 

Le foto: 

 

@riproduzione riservata

 

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment