Open top menu
Lady

Lady


Galgo femmina

Nata il 01/01/2017

Mantello nero con collo bianco

In rifugio dal 15 giugno 2017

Lady è una farfallina allegra e briosa, una cucciolona  che il galguero ha scartato, perché per lei era preferibile  giocare con gli altri cuccioli, che inseguire una lepre con tutte le proprie forze.

È crudele pensare che un galguero abbia potuto scaricare questa giovane creatura,  piena di vita e di fiducia, in una perrera, condannandola a morte a dopo pochi giorni. Ma, fortunatamente, non è  stato questo il destino riservato a Lady.

Infatti, la direttrice della Residencia di Valladolid il 15 giugno è  corsa a salvarla e l’ha portata in salvo al rifugio .

I nostri volontari hanno incontrato Lady in Residencia, questa estate.

Lady li ha letteralmente conquistati…. è  una galghina così adorabile e felice.  La vita per lei è  una continua scoperta, da assaporare istante dopo istante.

Il suo musetto aggraziato con due occhioni intelligenti, la sua figura agile e slanciata, la sua indole solare e la sua simpatia… tutto in lei  la rende adorabile. Lady si muove con grazia e leggerezza, come una piccola gazzella

Non è intimorita dalle persone e può  vivere con altri cani, meglio ancora se giocherelloni e pronti a diventare suoi compagni di avventure.

Lady é  stata testata con i gatti della direttrice del rifugio e non ha mostrato  comportamenti predatori. Riteniamo che, se verranno seguite le regole per un corretto inserimento, Lady potrà  vivere senza problemi con famiglie che tengono gatti in casa,

La famiglia ideale di Lady è  attiva e ha tempo da dedicarle.  É  uma cucciolona con tante potenzialità, ed è  molto curiosa ed affettuosa.

Lady è  adottabile per l’arrivo del 25 novembre.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com

– telefonando ai seguenti numerp

i cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

 

 

 

 

 

Gaudenzia
Written by Gaudenzia

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment