Open top menu
Beretta – Adottata 16 settembre 2017

Beretta – Adottata 16 settembre 2017

Galgo femmina

Nata il 12/12/2014

Mantello rosso cannella

In rifugio dal 22 marzo 2017

Beretta  ha due meravigliosi occhi a mandorla, profondi ed espressivi e un musetto da adorabile monella. E’ un amore!

Per  la sua sicurezza, Beretta  vive  in uno speciale  paddock anti fuga: e ‘ molto agile e riesce a saltare recinzioni molto alte.  Non  e’ per niente spaventata, ma cerca compagnia degli umani e non ama stare rinchiusa.  E’ una bellissima galga, molto socievole: la vita in rifugio e’ per lei è  molto difficile da sopportare.

Beretta ci ha fatto molte feste quando siamo entrate nel paddock. Era felice in modo commovente. Cerca il contatto e le carezze, ma non si e’ mai mostrata eccessiva nelle sue manifestazioni. E’ dolcissima nei modi e tenera.

In passeggiata Beretta era felice e curiosa. Annusava tutto,  camminando  a coda alta e  senza incertezze. Non  ha manifestato alcun interesse verso i gatti della gattiera, la sua attenzione era  tutta presa dalle belle cose da fare e da scoprire nell’ambiente.

Dopo in mese abbiamo ripetuto il cat test, entrando nella gattiera. Anche quando si é  trovata  vicinissima ai gatti ed é  stata sollecitata da animali in movimento, Beretta ha superato la prova alla grande,  é  rimasta tranquilla e non interessata.

Riteniamo, quindi, che Beretta possa vivere in famiglie con gatti in casa. Come sempre, dovranno essere applicate le corrette procedure di inserimento.

Beretta vive in armonia con gli altri galgo del paddock. Si mostra equilibrata, delicata negli approcci e socialmente competente: sara” felice di dividere la sua vita anche con cani di taglia piccola.

Beretta e’  veramente un tesoro di galghina, che sogna soltanto di uscire dal rifugio e trovare  una famiglia in cui sentirsi amata e a suo agio. Volete essere voi?

E’ adottabile per l’arrivo del 16 settembre.

 

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

Cat test in gattiera.

Gaudenzia
Written by Gaudenzia

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment