Open top menu
AIUTIAMO GREYT EXPLOITATIONS! AIUTIAMO IL SUO IMPORTANTE LAVORO DI DENUNCIA E DI DIFESA DEI GREYHOUND

AIUTIAMO GREYT EXPLOITATIONS! AIUTIAMO IL SUO IMPORTANTE LAVORO DI DENUNCIA E DI DIFESA DEI GREYHOUND

Suggeriamo a tutti voi di visitare il sito degli amici di Greyt Exploitations​, dove si può trovare una banca dati con tutti gli incidenti che hanno coinvolto i greyhound in UK negli ultimi 10 anni.

greytexploitations-greyhound-data.com/database/

Questo database è l’esito di un lavoro immane di ricerca e di raccolta dati, fatto da Greyt Exploitations, sui risultati delle corse e che ha individuato gli incidenti dal 2005 al 2014 su tutte le piste inglesi del GBGB, cioè autorizzate. Non solo. Ha individuato anche dove quei cani coinvolti in incidenti non sono riusciti a correre di nuovo – il che indicherebbe che hanno subito una lesione grave. Tutti questi dati sono stati raccolti e ora formano la base di un enorme database.

E’ stato un lavoro per nulla semplice, durato quattro anni, che documenta gli elevati rischi cui sono esposti i greyhound correndo sulle piste e l’elevato numero di cani che vengono soppressi dopo anche un banale incidente di gara.

Un database che viene quotidianamente aggiornato e arricchito.

Per svolgere questa attività è necessario sempre nuova tecnologia informatica, ricerche e raccolta di dati e prove, che richiedono sempre nuove risorse economiche, e non poche. 

Chiediamo dunque a tutti gli amici dei greyhound di dare un contributo anche piccolo, perché senza informazione seria e basata su dati attendibili le campagne contro l’industria sono molto più difficili e meno vincenti.

Noi di Pet levrieri abbiamo dato un nostro piccolo contributo, donando 500 euro a Greyt Exploitations, ma servono molte più risorse per portare avanti nel tempo e con costanza questo importante lavoro.

Insieme possiamo fare la differenza.

Donate, per favore.

Potete farlo tramite noi, usando il link sotto riportato e indicando nella causale “Per Greyt Exploitations”

oppure direttamente usando questo link:
https://www.paypal.me/GreytExploitations
o tramite bonifico: Bank Account: Greyt Exploitations – Sort Code: 089299 – Account Number: 65669130

Tenete conto che GBGB, l’ente corse della Gran Bretagna, non pubblica i dati sulle ingiurie (infortuni e decessi) in pista dei greyhound.

Visitate il sito di Greyt Exploitations, fatelo conoscere e sostenete questa organizzazione antiracing inglese in prima linea nella difesa dei greyhound.
http://greytexploitations-greyhound-data.com

© Riproduzione riservata

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment