Open top menu
Manifestazione ‘Tutti in Coda’ – Una gran bella giornata con Edoardo Stoppa e tanti altri amici. Grazie a ‘Le Follie di Kublai’.

Manifestazione ‘Tutti in Coda’ – Una gran bella giornata con Edoardo Stoppa e tanti altri amici. Grazie a ‘Le Follie di Kublai’.

Di rientro dalla manifestazione “Tutti in Coda“, organizzata dall’associazione Le Follie di Kublai No Profit, che si è tenuta ieri a Montelupo Fiorentino.

Una gran bella giornata, ricca di emozione e di momenti di condivisione tra persone e associazione accomunate dall’impegno e dall’amore per gli animali. Tantissima gente ha partecipato, nonostante la pioggia e il freddo. Torniamo a casa con un gran bel ricordo e una vivida sensazione che ne è valsa la pena!

Siamo stati presenti con il nostro stand informativo e naturalmente con i nostri galgo, grey e lurcher per far conoscere gli abusi di cui sono vittime nel business delle corse, legate al gioco d’azzardo, e nel business della caccia in Irlanda, Regno Unito e Spagna, e per testimoniare quali meravigliosi compagni di vita sappiano essere per noi umani.

Abbiamo avuto anche un ospite d’eccezione al nostro stand: Edoardo Stoppa, straordinario e coraggioso ambasciatore di tutti gli animali. Grazie Edo.

Desideriamo fare i nostri complimenti a Stefania e Mauro dell’associazione Le Follie di Kublai No Profit,  per la passione, la serietà e la professionalità con cui hanno organizzato questa manifestazione e ringraziarli per averci ospitato e dato l’opportunità di far conoscere la causa che portiamo avanti.
Complimenti a tutte le altre associazioni e volontari presenti per il lavoro che svolgono.

Desideriamo infine dedicare un ringraziamento speciale a

– tutti i soci, gli amici e gli adottanti che hanno reso possibile la nostra partecipazione, che erano presenti e hanno aiutato al nostro stand.

– tutti i nostri/vostri levrieri, galgo, grey e lurcher che sono stati degli straordinari ambasciatori, mostrando come i levrieri sappiano essere dei compagni di vita fantastici per le famiglie, nonostante il passato di sfruttamento e maltrattamento che hanno subito.

Pino, un lurcher, che tutti amiamo, adottato dalla famiglia di Piero Sambrotta ha partecipato alla “Corsa a 6 Zampe“, arrivando primo al traguardo! Mitico Pino.

Alla prossima.

 

ALBUM FOTOGRAFICO 

VIDEO: 

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment