Open top menu
ARRIVA A CASA IL LEVRIERO. COSA FARE E NON FARE – BREVE CORSO GRATUITO – SABATO 28 FEBBRAIO

ARRIVA A CASA IL LEVRIERO. COSA FARE E NON FARE – BREVE CORSO GRATUITO – SABATO 28 FEBBRAIO

Carissimi adottanti e amici,

vi segnaliamo che sabato 28 FEBBRAIO in apertura della festa di consegna dei greyhound e lurcher alle loro famiglie adottive e foster ci sarà un breve corso introduttivo all’inserimento del levriero adottato nella propria famiglia.

Verranno date in maniera molto semplice e pratica alcune linee guida su cosa fare e non fare per impostare correttamente e agevolare l’ingresso in casa del nuovo arrivato e il suo ambientarsi e per favorire la costruzione di un clima di fiducia con gli umani di casa, grandi e piccini, e di convivenza positiva con gli altri animali di famiglia.

Il corso sarà tenuto da Alice Zelaschi, dalle ore 10.00 alle ore 11.00 presso l’agriturismo Gandula, Via dante n. 108 Cesate (MI).

Il corso è riservato agli adottanti dei grey e lurcher in arrivo sabato, ma è anche aperto a chiunque desideri partecipare.

Per potervi partecipare occorre iscriversi, inviando una mail a info@petlevrieri.it.

Vi aspettiamo!

Alice Zelaschi è educatrice cinofila dell’associazione 4 ZAMPE ARCOBALENO. Ha adottato Loko, galgo proveniente dalla Spagna, e Joe, lurcher proveniente dal rifugio di LAW in Irlanda.

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment